Pellegrinaggio triveneto della Consulta delle Aggregazioni Laicali
16:00: S. Messa con ordinazione diaconale
09:00: Riunione del Consiglio Presbiterale
07:45: S. Messa capitolare nel primo anniversario dalla morte di Papa Francesco
20:30: Incontro della Consulta delle Aggregazioni Laicali
63ª Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni
16:00: S. Messa con ordinazione diaconale
Il Centro Studi Claviere e la Casa di spiritualità e cultura "San Martino di Tours" invitano all'undicesimo convegno del ciclo Mistica, Musica e Medicina. Titolo di quest’anno è Ritorno all’Interiorità e nasce dal desiderio di ricontattare noi stessi dopo il lungo periodo complesso e contrastante le cui vicende ci hanno spesso strappati a noi stessi.
Sei relazioni e un concerto sostanziano la proposta, che si realizza il 15 e 16 ottobre 2022 nella splendida sede interna al Castello vescovile, luogo di armonia e pace colmo di cultura, spiritualità e natura.
Aprono la due giornate Ernesto Burgio e Daniela Lucangeli, sui temi della coscienza e delle emozioni del cuore; a seguire, Maria Pertile ed Elena Modena, sui due linguaggi della parola e dei suoni; a chiudere Davide Fiocco e Anna Corbatto, sulla ricerca dell’interiorità a partire dalla riflessione teologia e tecnico-scientifica. A corollario, un concerto a celebrare la centralità dell’anima entro l’equilibrio del corpo.
L’informativa completa è scaricabile in PDF (aggiornato; 1,4MB). Questa la locandina, sempre in PDF (701KB).