Corso "La serenità è una scelta"

(notizia del 12/09/2022, ormai in archivio)

Dopo il lungo stop dovuto alla pandemia, riprende il corso "La serenità è una scelta", giunto ormai alla sua 5ª edizione.

Un evento formativo promosso dal Centro per la Famiglia di Conegliano e rivolto a chiunque vuole incrementare la consapevolezza, ritrovare la bussola, cambiare rotta per una maggior la serenità personale.

• Si può scegliere di essere sereni?
  • Come posso mantenere saldo il timone della mia vita nei momenti burrascosi?
  • Come posso realizzare i cambiamenti che desidero?

Il corso “La serenità è una scelta” è un'opportunità per dare risposta a queste domande: una formazione concreta, pratica e coinvolgente, sotto la guida della dott.ssa Michela Camerin, Formatrice, Counsellor professionista e Docente della scuola di Counselling Situazionale.
L'evento si svolgerà sabato 24 (ore 15-18.30) e domenica 25 settembre (ore 9-12.30), a Conegliano, presso la sala della parrocchia di San Rocco.

Per partecipare è necessario iscriversi entro il 19 settembre, ai contatti indicati nel dépliant scaricabile in PDF (190KB).

(Categorie: Famiglia, Formazione)segnalato da Servizio Informatico