Ufficio stampa diocesano

Domenica il Giubileo Mariano delle Famiglie

14/10/2010Domenica il Giubileo Mariano delle Famiglie

Domenica 17 ottobre nella Basilica della Madonna di Motta di Livenza Giubileo delle famiglie della Diocesi. Un incontro delle famiglie della Diocesi organizzato dalla Pastorale familiare nell'ambito delle celebrazioni dei 500 anni dall'apparizione.

L'appuntamento è per le 14.15 nel duomo di Motta per poi partire in pellegrinaggio verso la Basilica della Madonna dove il vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo celebrerà la Santa Messa circondato dai bambini che offriranno poi un fiore a Maria. Alle famiglie sarà anche presentato il sussidio per sostenere gli incontri dei "gruppi famiglia", presenti in molte parrocchie della Diocesi.