Ufficio stampa diocesano

Conferenza stampa per le celebrazioni conclusive del giubileo mariano di Motta

16/02/2011Conferenza stampa per le celebrazioni conclusive del giubileo mariano di Motta

Venerdì 18 febbraio alle ore 11.30 nella Curia diocesana di Vittorio Veneto si terrà una conferenza stampa per la presentazione delle importanti celebrazioni che concluderanno l'anno giubilare mariano dei 500 anni dell'apparizione della Madonna a Motta di Livenza.

La chiusura è prevista per la domenica 13 marzo con una grande pellegrinaggio delle Diocesi venete e in particolare della Diocesi vittoriese. La celebrazione finale sarà preceduta da un digiuno collettivo proposto per i tre sabati precedenti. Alla conferenza stampa saranno presenti il vescovo di Vittorio Veneto mons. Corrado Pizziolo, il superiore del Convento francescano di Motta p. Alfonso Cracco e il comitato del Giubileo.