10:00: Evento per i quarant'anni di storia di Radio Palazzo Carli
15:30: Incontro unitario di inizio anno dell'Azione Cattolica
Giornata mondiale del migrante e del rifugiato
00:00: Pellegrinaggio in Sicilia organizzato dall'Apostolato della Preghiera
18:00: S. Messa con invio missionario
18:30: S. Messa nell'anniversario della morte del Beato Giuseppe Toniolo
20:45: Cerimonia finale della decima edizione del Premio Giuseppe Toniolo
09:00: Ritiro spirituale del presbiterio
20:30: Formazione per Consiglio diocesano e Presidenze parrocchiali di AC
21:00: Tra chiese e campi. canti sacri e profani della gente armena
18:30: Rito di ammissione di un seminarista
09:00: S. Messa per il Dialogo Ecumenico
Si terrà domenica 27 febbraio a Conegliano all'auditorio Toniolo la 14a assemblea elettiva e programmatica dell'Azione Cattolica della Diocesi di Vittorio Veneto.
I 389 delegati delle associazioni parrocchiali eleggeranno il Consiglio direttivo, formato da 24 membri, che a sua volta presenterà una terna di nomi tra i quali il vescovo mons. Corrado Pizziolo nominerà il presidente diocesano dell'associazione. Il Consiglio eleggerà anche i responsabili di diocesani dei tre settori che compongono l'associazione: adulti, giovani e ragazzi. L'assemblea inoltre discuterà il documento programmatico che traccerà le linee di impegno per il prossimo triennio 2011-14.
L'Azione Cattolica è l'associazione ecclesiale che più direttamente collabora all'attività pastorale del vescovo e della Diocesi. Essa ha antiche e profonde radici nella Diocesi. Attualmente conta oltre 3.500 iscritti distribuiti quasi ugualmente nelle tre fasce dì età. È presente in 76 parrocchie sulle 160 che compongono la Diocesi. L'associazione registra in questi ultimi anni un incremento degli iscritti e di presenza nelle parrocchie.