Ufficio stampa diocesano

Celebrazione diocesana della giornata per la salvaguardia del creato

31/08/2011Celebrazione diocesana della giornata per la salvaguardia del creato

Per iniziativa della Pastorale Sociale e dell'Azione Cattolica la Diocesi di Vittorio Veneto celebrerà la 6ª Giornata per la Salvaguardia del Creato, indetta dalla Conferenza episcopale italiana, ad Auronzo, località Cimacesta, presso la casa estiva dell'Azione Cattolica, sabato 3 settembre.

Il programma:

Il mattino possibilità di fare un'escursione. Appuntamento alle ore 8.15 presso la casa dell'Azione Cattolica. Alle 8.40 pullman di linea per le Tre Cime di Lavaredo, oppure camminata verso il rifugio Ciareido

Alle ore 18.30 Celebrazione della 6° Giornata per la salvaguardia del Creato. Partecipa il Coro Conegliano diretto da Diego Tomasi; Diego Stefani, el poeta contadin con alcune sue composizioni; testimonianze. Si conclude con un momento di preghiera e con la riflessione del vescovo Corrado Pizziolo.

Al termine verrà offerta una pastasciutta.