10:00: Evento per i quarant'anni di storia di Radio Palazzo Carli
15:30: Incontro unitario di inizio anno dell'Azione Cattolica
Giornata mondiale del migrante e del rifugiato
00:00: Pellegrinaggio in Sicilia organizzato dall'Apostolato della Preghiera
18:00: S. Messa con invio missionario
18:30: S. Messa nell'anniversario della morte del Beato Giuseppe Toniolo
20:45: Cerimonia finale della decima edizione del Premio Giuseppe Toniolo
09:00: Ritiro spirituale del presbiterio
20:30: Formazione per Consiglio diocesano e Presidenze parrocchiali di AC
21:00: Tra chiese e campi. canti sacri e profani della gente armena
18:30: Rito di ammissione di un seminarista
09:00: S. Messa per il Dialogo Ecumenico
La Diocesi di Vittorio Veneto sta preparandosi ad un impegnativo evento: un Convegno al quale sono convocate tutte le componenti della Chiesa diocesana per un esame approfondito della sua azione in questo momento storico. Il lavoro è già iniziato e si concluderà nel mese di marzo con alcuni incontri generali.
Il Vescovo è convinto che un contributo prezioso alla ricerca che la Diocesi sta facendo può venire anche da parte delle associazioni culturali e di volontariato sociale presenti nella Diocesi.
Per questo invita tutte queste realtà ad un incontro che si terrà in Seminario di Vittorio Veneto mercoledì 9 novembre alle ore 20.30.
Il tema del Convegno può interessare anche tali associazioni. È intitolato: "Abita la terra e vivi con fede" e vuole affrontare alcune sfide del momento attuale dalle quali la Chiesa si sente direttamente interpellata. Ne sono state individuate quattro:
Nell'incontro con le associazioni il Vescovo presenterà in maniera più dettagliata modalità e obiettivi del Convegno e si discuterà delle modalità con le quali le associazioni potrebbero dare un loro contributo.