Ufficio stampa diocesano

Il 15 novembre la Coldiretti trevigiana celebra il 70° della sua fondazione

13/11/2015Il 15 novembre la Coldiretti trevigiana celebra il 70° della sua fondazione

Domenica 15 novembre la Coldiretti trevigiana celebra a Vittorio Veneto il 70° della sua fondazione

La celebrazione dei 70 anni della Coldiretti trevigiana avviene domenica 15 novembre a Vittorio Veneto nell’ambito della Giornata del Ringraziamento provinciale, giunta alla 65ª edizione.

Il programma dell’evento prevede alle 9.30 l’apertura Mercato di Campagna Amica in piazza Giovanni Paolo I, dalle 10 l’accoglienza dei partecipanti e dalle 10.30 l’arrivo del corteo dei trattori agricoli.

Alle 11.30 in Cattedrale avrà inizio la messa, presieduta dal vescovo Corrado e concelebrata dai consulenti ecclesiastici don Evaristo Colmagro per la diocesi di Vittorio Veneto e don Piergiorgio Guarnier per la diocesi di Treviso. Seguiranno, alle 13, la benedizione delle macchine agricole e alle 13.30 il pranzo sociale presso la vicina palestra del collegio Santa Giovanna d’Arco delle suore Giuseppine.

Nel corso della giornata, a partire dalle 10 è visitabile il Museo della Battaglia, sempre in piazza Giovanni Paolo I.