11:00: S. Messa solenne in onore di Santa Augusta
16:30: S. Messa giubilare nella terza memoria liturgica del beato Giovanni Paolo I
Esperienza di fraternità e dialogo islamo-cristiana
24 giugno 2017 – Vittorio Veneto:
Assemblea pastorale all’insegna dell’Evangelii Gaudium
Sabato 24 giugno 2017 la palestra-auditorium del collegio “San Giuseppe” a Vittorio Veneto ospiterà l’assemblea pastorale diocesana, presieduta dal vescovo Corrado ealla quale sono particolarmente invitati i sacerdoti, diaconi e i membri degli organismi di partecipazione (equipe e consigli di UP, membri dei Consigli Pastorali).
Sarà occasione di ascolto e confronto di quanto emerso dai gruppi di lettura e approfondimento dell’esortazione apostolica Evangelii Gaudium di papa Francesco.
Saranno presentati i contributi dei gruppi di lettura e riflessione che si sono svolti in diocesi lungo l’attuale anno pastorale e aventi come scopo l’approfondimento della Evangelii Gaudium.
Interverrà successivamente fratel Enzo Biemmi, specializzato in pastorale e catechesi, che proporrà una chiave di lettura dell’esortazione di Bergoglio.