Ufficio stampa diocesano

"Ricordatevi di quelli che vi hanno guidati": è in distribuzione il libro

13/12/2017"Ricordatevi di quelli che vi hanno guidati": è in distribuzione il libro

“Ricordatevi di quelli che vi hanno guidati”: è in distribuzione il libro - a cura del vescovo Pizziolo - sui sacerdoti della Diocesi di Vittorio Veneto defunti tra il 1980 e il 2016

“La memoria della vocazione e della testimonianza di questi nostri preti possa risvegliare nel cuore di qualche giovane l’appello a seguire il Signore nella via di una consacrazione nel ministero ordinato”: è questo l’auspicio del vescovo Pizziolo nell’introduzione al volume sui sacerdoti della diocesi di Vittorio Veneto, morti tra il 1980 e il 2016, in distribuzione in questi giorni. “Già da qualche anno – scrive ancora mons. Pizziolo – avevo in cuore il desiderio di realizzare una pubblicazione che raccogliesse il ricordo dei tanti preti diocesani passati in questi ultimi anni alla casa del Padre”.

C. Pizziolo (a cura), “Ricordatevi di quelli che vi hanno guidati…” (Eb 13,7). Sacerdoti defunti della diocesi di Vittorio Veneto dal 1980 al 2016, L’Azione, Vittorio Veneto 2017, pp. 840, 28,00 euro.

Maggiori informazioni nel sito de L'Azione.