Ufficio stampa diocesano

Luned́ 23, don Marco Pozza sul Padre Nostro

20/04/2018Luned́ 23, don Marco Pozza sul Padre Nostro

A conclusione del percorso biblico sul Padre Nostro, organizzato del “Centro Culturale Humanitas”, che ha visto la partecipazione di don Santi Grasso, don Michele Marcato, don Domenico Salvador e Camillo De Biasi, lunedì 23 aprile alle 20.30 all’auditorium G. Toniolo di Conegliano, interverrà don Marco Pozza, sacerdote della diocesi di Padova.

Scrittore, teologo e cappellano del carcere "Due Palazzi", don Marco – classe 1979 – è anche conduttore della trasmissione televisiva “Padre Nostro” in dialogo con papa Francesco.

A partire dalle sue molteplici e intense esperienze, proporrà una riflessione sul tema “Padre Nostro: la preghiera di tutti, proprio di tutti, dal Papa all’ultimo carcerato”.