Ufficio stampa diocesano

Incontro sulle "badanti": Conegliano, 13 gennaio, ore 14.30

12/01/2019Incontro sulle "badanti": Conegliano, 13 gennaio, ore 14.30

“Chi sono le nostre badanti?”. Questo è il titolo dell’appuntamento, organizzato dall'Ufficio Migrantes della Diocesi, che si terrà domenica 13 gennaio: un pomeriggio dedicato alla presenza delle assistenti familiari ucraine nella Chiesa di Vittorio Veneto.

Sarà presente il vescovo Corrado Pizziolo, presidente ad interim della Caritas Italiana. Referenti per l’evento, don Adriano Zanette e don Mirko dalla Torre dell’ufficio Migrantes diocesano.

Luogo: Conegliano, presso la parrocchia Immacolata di Lourdes.

Programma:

• ore 14.30 Santa Messa in rito bizantino, con canti in ucraino presieduta da don Yuriy Khodan;
  • ore 15.45 Tavola rotonda, moderata da don Mirko Dalla Torre;
  • ore 17.00 Momento conviviale.

Ampi approfondimenti sul tema, nel numero in uscita de L’Azione: https://www.lazione.it