Ufficio stampa diocesano

Ordinazione presbiterale di don Luca Soldan, sabato 15 giugno

13/06/2019Ordinazione presbiterale di don Luca Soldan, sabato 15 giugno

Sabato 15 giugno, alle 15.30, in Cattedrale a Vittorio Veneto, sarà ordinato sacerdote don Luca Soldan, consacrato diacono lo scorso anno nella chiesa parrocchiale di Trichiana. Luca Soldan, ventisettenne originario della parrocchia di Cavalier, è entrato nella Comunità vocazionale di Castello Roganzuolo dopo le scuole superiori e poi nella comunità teologica del Seminario diocesano di Vittorio Veneto. Attualmente è in servizio pastorale nella parrocchia del Duomo di Sacile (Pn). Don Luca celebrerà la prima Santa Messa nella chiesa parrocchiale di Cavalier domenica 16 giugno alle ore 10.00 e nel Duomo di Sacile domenica 23 giugno alle ore 11.00.

Una riflessione sull'ordinazione di don Luca è nel sito de L'Azione.