Ufficio stampa diocesano

Martedì 14 gennaio a Conegliano: incontro con l’economista Stefano Zamagni

13/01/2020Martedì 14 gennaio a Conegliano: incontro con l’economista Stefano Zamagni

Martedì 14 gennaio il professor Stefano Zamagni, economista e presidente della Pontificia Accademia delle Scienze Sociali, interverrà all’auditorium Toniolo di Conegliano, con inizio alle 20.30, per parlare sul tema “Per una nuova economia. Proposte e sfide dell’economia civile”.

Questo incontro, organizzato in collaborazione con il Centro Culturale Humanitas, rientra nel più ampio “Percorso di Formazione all’Impegno Sociale” curato dall’Ufficio Diocesano per Pastorale Sociale e del Lavoro, e ne segna l’inizio del quarto modulo economico “Verso una economia civile”.

L’appuntamento è rivolto non solo agli iscritti al percorso di formazione, ma è aperto alla cittadinanza e a tutti gli interessati al tema.