Ufficio stampa diocesano

Comunicazione del vescovo Corrado Pizziolo sul tragico fatto del lago di Revine

27/07/2022Comunicazione del vescovo Corrado Pizziolo sul tragico fatto del lago di Revine

Raggiunto oggi dalla notizia della morte della bambina di origine ucraine, di nome Mariia, che si trovava insieme ad altri coetanei e adulti, presso il lago di Revine, il vescovo della diocesi di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, manifesta il suo profondo dolore e la propria vicinanza ai familiari della piccola, in particolare ai suoi genitori. Assicura la sua personale preghiera per la bambina e per la sua famiglia, e anche per quanti sono più direttamente coinvolti in questo tragico evento. Allo stesso tempo, si augura che si possa chiarire al più presto la dinamica di quanto è accaduto.