09:00: Ritiro spirituale del presbiterio
Pellegrinaggio della Caritas diocesana per il Giubileo
15:30: "Vieni e seguimi"
20:30: Scuola di preghiera per giovani
S. Messa per i defunti dell'Azione Cattolica
16:00: Consiglio Diocesano dell'Azione Cattolica
9ª Giornata mondiale dei poveri
18:00: Inaugurazione della Casa Maria Bambina
20:30: La Caritas diocesana si racconta
11:00: Rinnovo delle adesioni dell’UNITALSI diocesana
15:00: Racconti. Parole che fanno la (tua) storia
20:30: Adorazione eucaristica per le vocazioni, aperta a tutti
13:00: Pranzo per la Giornata mondiale dei poveri
“Covid, sciogliamo il voto”: il vescovo Corrado Pizziolo lo formulò rivolgendosi alla Beata Vergine Maria della Salute agli inizi della pandemia da Covid. Giovedì 21 novembre, alle ore 15, processione e messa alla chiesetta della Madonna della Salute, a Costa di Vittorio Veneto.
Giovedì 21 novembre, il Vescovo della diocesi di Vittorio Veneto, mons. Corrado Pizziolo, scioglie il voto fatto alla Beata Vergine Maria della Salute il 12 marzo 2020, nel periodo iniziale della pandemia da Covid.
Questo il programma: alle ore 15, partenza dalla chiesa di San Silvestro a Costa di Vittorio Veneto, per salire processionalmente al santuario della Madonna della Salute, dove alle ore 15.30 mons. Pizziolo presiede la Santa Messa, durante la quale verrà espressa gratitudine a Maria "Salute degli infermi", assieme alla richiesta della grazia di saper ascoltare sempre il suo invito a fare ciò che Gesù ci insegna.
Ampio servizio sul numero de L’Azione dello scorso 17 novembre, mentre l’intera celebrazione sarà trasmessa in diretta dalla Tenda Tv.