Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Ministri straordinari della Comunione: parte un corso


(notizia del 21/01/2009, ormai in archivio)

Venerdì 23 gennaio, alle 20.30 a Casa Toniolo a Conegliano, inizia un corso diocesano per nuovi ministri straordinari della Comunione.

Si pregano i parroci di contattare don Adriano Dall'Asta se hanno persone da iscrivere, in modo da predisporre il materiale necessario per il corso. Il percorso prevede cinque incontri (tutti di venerdì), più un sesto incontro finale di preghiera.

Si ricorda che ogni candidato deve venire alla prima riunione munito della lettera di richiesta al Vescovo (per diventare ministro), da parte del proprio parroco. Se alla prima riunione non sarà presente un minimo di 8-10 persone il corso non si attiverà.


(Categorie: Liturgia)segnalato da Ufficio Liturgico



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci