Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Veglia per la Vita


(notizia del 23/01/2009, ormai in archivio)

Sabato 31 gennaio, alle 20.30 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo in Vittorio Veneto, il vescovo Corrado preside la veglia diocesana per la Giornata per la vita.

Sul tema della Giornata di quest'anno - "La forza della vita nella sofferenza" - vi saranno due testimonianze: una riguarderà la vita di Damiano Longhin, ragazzo di 25 anni che è venuto a mancare il 5 ottobre 2008 in seguito a una lunga malattia, e l'altra portata da Giorgio Fornasier, che eseguirà anche una canzone sulla disabilità. I canti saranno curati da Stefano Pagotto.

Venerdì 23 alle 20.30 e sabato 31 alle 18.45 nella chiesa di Santi Pietro e Paolo si terranno delle prove di canto aperte a tutti.


(Categorie: Mov.Vita, Vescovo)segnalato da L'Azione



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci