La Comunità Vocazionale di Castello Roganzuolo propone per questa estate alcune iniziative, rivolte ai giovani:
- La Comunità vocazionale celebra vent'anni di attività, con un momento di festa, venerdì 15 maggio. La serata comincerà alle ore 19.00 nella chiesa monumentale di Castello Roganzuolo, con la Santa Messa, presieduta dal nostro vescovo, S.E. Mons. Corrado Pizziolo. Seguirà il rinfresco e, alle ore 21.00, il "Gruppo Canto Giovani" di Follina e il coro "Improvvisando" di San Pio X di Conegliano proporranno un concerto di canti spirituali.
- 13-17 luglio: Assisi. La proposta è per ragazzi di 2^-4^ superiore: un'occasione per conoscere san Francesco e alla sua scuola costruire un progetto di vita con il Signore.
- 25-31 luglio: il campo-scuola vocazionale, a Lorenzago (BL), insieme agli amici del gruppo diaspora e della comunità vocazionale di Treviso. La proposta è per giovani dai 18 anni in poi, che desiderano comprendere meglio la vocazione alla quale il Signore li chiama.
- 7-13 settembre: un'esperienza di volontariato presso l'Opera Provvidenza S. Antonio di Sarmeola (PD), per ragazzi e ragazze dai 18 anni in su, che vogliono fare una settimana di servizio intenso e bello, nel mondo della disabilità.
Per informazioni, puoi rivolgerti a: Comunità Vocazionale,
don Alessio Magoga, don Gianluigi Papa, don Michele Maiolo.