Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Una città non basta


(notizia del 28/05/2009, ormai in archivio)

Il Movimento dei Focolari segnala l'appuntamento estivo, in programma dal 12 al 14 giugno, a Piani di Luzza

Una città non basta

Sarà l'esperienza di una città ideale dove si vive la fraternità. Il prototipo di città che i focolarini sognano e... lassù vorrebbero costruire.

Gli arrivi sono previsti venerdì 12 giugno dalle ore 16.30 ed entro le ore 19.00, in modo da cominciare tutti insieme con "l'inaugurazione della città". La fraternità poi si esprimerà stando assieme - bambini, giovani, adulti - con giochi, svaghi, attività culturali, laboratori... e momenti in profondità. La conclusione sarà domenica 14 giugno, alle ore 17.00 circa.

La quota complessiva di partecipazione per gli adulti è di 85€. Per i minori di 18 anni saranno previste riduzioni in base all'età.

Sede della tre-giorni un villaggio turistico fornito di impianti sportivi e piscine, con possibilità di passeggiate e di stare all'aria aperta, a Piani di Luzza, vicino a Sappada, ad un'altitudine di 1045 metri.

Per maggiori informazioni contattare Gian Luigi Manighetti o i Focolari zonali.


(Categorie: Ass.Laicali)segnalato da Movimento dei Focolari



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci