Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Secondo incontro della scuola di preghiera


(notizia del 31/10/2009, ormai in archivio)

Davvero "Non è più notte davanti a te", come dice il titolo del percorso della Scuola di preghiera per giovani. La notte si è illuminata di stupore e di gioia: tanti, infatti, erano i presenti al primo incontro (160!) e tanta la voglia di pregare insieme, per aprirsi all'ascolto di un Dio che in Gesù Cristo ancora ci parla e ci chiama a seguirlo. C'è dunque di che ringraziare il Signore, perché sa farci dono di quello che la preghiera a volte non osa nemmeno sperare. Ma c'è da ringraziare anche l'Azione Cattolica, gli Scout, l'ACRrock e il consistente gruppo del MGS di Conegliano.

Ringraziare non vuol dire accontentarsi... Infatti, invitiamo i giovani a cogliere al volo l'opportunità di partecipare al secondo incontro il 6 novembre, dove guarderemo insieme a Gesù che prega nella notte per capire e accogliere la volontà del Padre nella sua vita.

Ricordiamo che l'incontro inizia alle 20.30 nella cappella del Seminario e si conclude sempre verso le 22.15 con un semplice momento conviviale; a questo proposito, chi lo desidera può portare dolci e affini da condividere con gli altri.


(Categorie: Giovani, Ass.Laicali, Istituzioni, Spiritualità)segnalato da L'Azione



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci