Variazione calendario Esercizi spirituali proposti dalla casa "San Martino"

(notizia del 14/04/2010, ormai in archivio)

La Casa diocesana di spiritualità "San Martino", comunica che il Corso di esercizi spirituali per laici, previsto dal prossimo 30 aprile fino al 2 maggio, non avrà luogo a causa di scarsità di adesioni.

La Casa propone invece un Corso di esercizi spirituali per religiose di qualunque Istituto, nel mese di giugno, e precisamente dalla sera di domenica 20 al pranzo di sabato 26. Predicatore sarà p. Vincenzo Bonato, dei camaldolesi dell'Eremo di S. Giorgio di Bardolino (VR), che svolgerà il Corso secondo lo stile della "Lectio dvina".

Attualmente è già iscritta una decina di religiose. Le iscrizioni sono aperte fino ai primi giorni di giugno. Quota giornaliera pro-capite € 42.

(Categorie: Spiritualità, Consacrati, Ass.Laicali)segnalato da Casa di Spiritualità