Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Domenica 16 a Vittorio Veneto la festa unitaria dell'Azione Cattolica


(notizia del 03/05/2010, ormai in archivio)

La città di Vittorio Veneto ospiterà domenica 16 maggio tutta l'Azione Cattolica, che si ritrova per la Festa unitaria, a conclusione delle attività in parrocchia. Il titolo, "Inondati di gioia", sintetizza l'atteggiamento, l'orientamento che ogni credente, adulto, giovane o ragazzo, dovrebbe vivere nella consapevolezza della lieta notizia che Gesù è Risorto.

Ritrovarsi insieme, nella ricchezza delle diverse età e generazioni, ci nutre reciprocamente nella fede, rendendo più calda e aperta la nostra umanità.

"Inondati di gioia" nella dimensione della testimonianza, insieme ad alcune coppie e a monsignor Martino Zagonel vicario generale, per adulti e genitori dei ragazzi dell'ACR all'auditorium del collegio San Giuseppe.

"Inondati di gioia" nella dimensione dell'accoglienza, insieme agli amici del circo, per giovanissimi, diciottenni e giovani nel Seminario vescovile.

"Inondati di gioia" nella dimensione dell'amicizia, insieme ai loro educatori e all'ACR Rock, per i bambini e ragazzi dell'ACR al palazzetto del collegio San Giuseppe.

Nel sito dell'AC è consultabile il programma della giornata, che si concluderà con la Santa Messa in Cattedrale presieduta dal vescovo Corrado.


(Categorie: A.C.)segnalato da L'Azione



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci