21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
10:30: Il Vescovo visita la Fondazione del Piccolo Rifugio
19:00: S. Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile con il canto del Te Deum
10:00: S. Messa con il Vescovo a Casa Mater Dei
19:00: S. Messa capitolare all'inizio del nuovo anno con il canto del Veni creator
20:30: Veglia di preghiera per la pace
10:30: S. Messa nella Solennità dell'Epifania del Signore
20:30: "Il Concilio di Nicea: nella visione cristiana battista"
18:00: S. Messa nella giornata di preghiera per le vocazioni di speciale consacrazione
15:30: "Vieni e seguimi"
19:30: Riunione del Consiglio Pastorale Diocesano
09:00: S. Messa per il Dialogo Ecumenico
14:30: Incontro del percorso missionario "Andiamo oltre"
La città di Vittorio Veneto ospiterà domenica 16 maggio tutta l'Azione Cattolica, che si ritrova per la Festa unitaria, a conclusione delle attività in parrocchia. Il titolo, "Inondati di gioia", sintetizza l'atteggiamento, l'orientamento che ogni credente, adulto, giovane o ragazzo, dovrebbe vivere nella consapevolezza della lieta notizia che Gesù è Risorto.
Ritrovarsi insieme, nella ricchezza delle diverse età e generazioni, ci nutre reciprocamente nella fede, rendendo più calda e aperta la nostra umanità.
"Inondati di gioia" nella dimensione della testimonianza, insieme ad alcune coppie e a monsignor Martino Zagonel vicario generale, per adulti e genitori dei ragazzi dell'ACR all'auditorium del collegio San Giuseppe.
"Inondati di gioia" nella dimensione dell'accoglienza, insieme agli amici del circo, per giovanissimi, diciottenni e giovani nel Seminario vescovile.
"Inondati di gioia" nella dimensione dell'amicizia, insieme ai loro educatori e all'ACR Rock, per i bambini e ragazzi dell'ACR al palazzetto del collegio San Giuseppe.
Nel sito dell'AC è consultabile il programma della giornata, che si concluderà con la Santa Messa in Cattedrale presieduta dal vescovo Corrado.