Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

UCID a confronto con le associazioni su "Etica e impresa"


(notizia del 07/03/2011, ormai in archivio)

Sabato 12 marzo alle 10 all'Hotel BHR Treviso si terrà un incontro pubblico sul tema "L'etica d'impresa". Ad organizzare è l'UCID (Unione cristiana Imprenditori dirigenti) provinciale di Treviso.

All'incontro interverrà Piergiorgio Marino, presidente della Fondazione "Cardinale Siri" e presidente regionale dell'Ucid Liguria, che presenterà il modello che l'Ucid ha ideato per misurare il cammino che un'impresa ha svolto nell'ambito della responsabilità imprenditoriale per il bene comune.

Sul tema è previsto l'intervento di alcuni rappresentanti di associazioni di categoria trevigiane: il presidente Unindustria Treviso Alessandro Vardanega, il presidente di Confcommercio Treviso Guido Pomini, il presidente provinciale della Confartigianato Mario Pozza. Il dibattito sarà coordinato dal prof. Ferruccio Bresolin.


(Categorie: Ass.Laicali)segnalato da L'Azione



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci