15:30: Celebrazione eucaristica per la chiusura del Giubileo
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
10:30: Il Vescovo visita la Fondazione del Piccolo Rifugio
19:00: S. Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile con il canto del Te Deum
10:00: S. Messa con il Vescovo a Casa Mater Dei
19:00: S. Messa capitolare all'inizio del nuovo anno con il canto del Veni creator
20:30: Veglia di preghiera per la pace
La Commissione Giovani della forania La Vallata ha organizzato il concerto del gruppo GENrosso "Dimensione Indelebile": il 17 giugno, un venerdì, ore 21.15, a Cison di Valmarino, in piazza Roma.
Nato nel 1966 da un'idea di Chiara Lubich, fondatrice dei focolarini, che regala una batteria rossa a un gruppo di ragazzi per comunicare, attraverso la musica, i messaggi di pace e fratellanza universale e concorrere così alla realizzazione di un mondo più unito, il gruppo musicale dei Gen Rosso ha realizzato 2.500 spettacoli in 48 nazioni di Europa, Asia, Nord e Sud America, Africa, Medio Oriente e Australia, incontrando 6 milioni di spettatori. La sua produzione discografica conta 54 album e 325 canzoni pubblicate.
L'originale attività del Gen Rosso scaturisce, fin dall'inizio, dal suo bagaglio artistico-culturale e dalla internazionalità dei suoi componenti. Oggi sono 18 provenienti da nove nazioni (Brasile, Kenia, Tanzania, Argentina, Spagna, Italia, Svizzera, Filippine e Polonia).
Per informazioni o prenotazioni di biglietti (interi 13€; ridotti - dai 6 ai 13 anni - 8€) contattare la Commissione giovani forania La Vallata in facebook. Prevendita anche in Curia, chiedendo ad Andrea o Sabina, oppure contattando il circolo Noi "PG Conegliano".