Convegno Triveneto per accompagnatori delle giovani coppie

(notizia del 01/08/2011, ormai in archivio)

La Commissione di pastorale familiare della Conferenza episcopale triveneta (CET) organizza il quinto convegno triveneto per accompagnatori delle giovani coppie. Si svolgerà domenica 25 settembre dalle 9.30 alle 17.00 al Centro Mariapoli "Chiara Lubich" di Cadine (Trento).

Dopo il saluto del vescovo Ovidio Poletto, delegato CET per la Commissione per la famiglia, interverrà sul tema "Voi siete di Cristo - Il coraggio di educare alla bellezza dell'amore coniugale" Gregorio Vivaldelli, titolare della cattedra di Sacra Scrittura allo Studio teologico accademico di Trento. Sono previsti lavori di gruppo. Alle 16.00 verrà celebrata la Messa.

È assicurato il servizio di animazione per i bambini. Pranzo al sacco per tutti. Per informazioni e prenotazioni contattare, entro il 15 settembre, il Centro di pastorale familiare della Diocesi di Trento.

Maggiori dettagli nel depliant scaricabile (1379 KB).