15:30: Celebrazione eucaristica per la chiusura del Giubileo
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
10:30: Il Vescovo visita la Fondazione del Piccolo Rifugio
19:00: S. Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile con il canto del Te Deum
10:00: S. Messa con il Vescovo a Casa Mater Dei
19:00: S. Messa capitolare all'inizio del nuovo anno con il canto del Veni creator
20:30: Veglia di preghiera per la pace
Esiste un modo per stare insieme divertendosi e facendo del bene alla propria città?
Molti ragazzi tra i 9 e i 17 anni da tutto il Triveneto l'hanno trovato. Sono i ragazzi per l'unità che, seguendo il carisma di Chiara Lubich si pongono l'obbiettivo del mondo unito e fraterno.
Divisi per squadre i ragazzi durante l'anno organizzano azioni sociali per rendere più belli i luoghi in cui vivono, ad esempio pulendo dei parchi o facendo animazione nelle case di riposo per portare allegria in quei posti.
Il culmine della sfida di quest'anno sarà domenica 24 novembre dalle 9.30 alle 18.00 all'oratorio "Giovanni Paolo II" di San Vendemiano. In questa giornata, intitolata "life, love, light" tutte le squadre, gli amici e tutti i ragazzi che vogliono passare una domenica di sano divertimento insieme si riuniranno per la conclusione e la premiazione dell'azione più originale. Ci saranno giochi a squadre, workshop di musica, canto e teatro e tanti momenti per stare assieme e conoscersi. Inoltre, alle ore 16 come conclusione, ci sarà uno spettacolo sulla vita della beata Chiara Luce Badano dal titolo: "un diario per Chiara Luce".
Sarà un laboratorio di fraternità organizzato dai ragazzi per i ragazzi in cui tutti cercheranno di vivere la regola d'oro: fai agli altri ciò che vorresti fosse fatto a te.
Tutta la giornata ovviamente è aperta a tutti. Questo il volantino (circa 4MB).