Il vescovo Riccardo incontra i presbiteri della forania Pontebbana
Il musical sulla storia di San Francesco e Santa Chiara arriva al teatro Accademia di Conegliano sabato 3 maggio alle 20.45 e poi sabato 17 maggio al teatro Zancanaro di Sacile.
Lo spettacolo sarà cantato, ballato e suonato interamente dal vivo. I 40 ragazzi della compagnia teatrale Casello 24 di San Vendemiano e l’orchestra Ensemble dell’Istituto A.B Michelangeli di Conegliano diretta da Alberto Pollesel porteranno in scena “L’Amore quello Vero”, un musical che non racconta solo la storia di due vite straordinarie segnate da una scelta radicale concretizzatasi in amore per i malati, rispetto per i poveri, salvaguardia della natura.
Il ricavato delle due serate, sarà devoluto a dei progetti di solidarietà. Il 3 a "Kilometri di solidarietà" de La Nostra Famiglia, il 17 al CRO di Aviano.
Sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 10 euro ciascuno, in prevendita presso: le librerie Canova e Quartiere Latino e la libreria Coop Conè di Conegliano, l’edicola Luciana di Zoppè, la libreria Al Segno e la cartolibreria Tavella di Sacile, e la biblioteca del Cro di Aviano. Oppure nei teatri stessi le sere degli spettacoli.