23:00: Santa Messa nella notte di Natale
10:30: S. Messa pontificale del giorno di Natale, con benedizione apostolica
15:30: Celebrazione eucaristica per la chiusura del Giubileo
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
10:30: Il Vescovo visita la Fondazione del Piccolo Rifugio
19:00: S. Messa di ringraziamento al termine dell’anno civile con il canto del Te Deum
10:00: S. Messa con il Vescovo a Casa Mater Dei
19:00: S. Messa capitolare all'inizio del nuovo anno con il canto del Veni creator
20:30: Veglia di preghiera per la pace
L’Ufficio Liturgico e Musica sacra della Diocesi invita alla Tre-giorni estiva di formazione per operatori liturgici. Anche quest’anno verrà proposta nei giorni 29-30-31 agosto 2014, a Lentiai, presso la Casa di Spiritualità “Stella Maris” delle suore di San Giuseppe.
Nel depliant della tre giorni ci sono tutte le indicazioni con il programma dettagliato. È possibile anche scaricare la locandina, sempre in PDF.
È una iniziativa importante, particolarmente utile per coloro che operano in ambito liturgico, nel servizio dell’animazione del canto e della ministerialità. La speranza è che in molti si possa condividere queste giornate di riflessione, di laboratorio, di scambio per qualificare quanto già esprimiamo, nelle nostre comunità, in questa direzione.