63ª Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni
16:00: S. Messa con ordinazione diaconale
21:00: Rubrica "Chiese Missionarie - Igrejas em missão"
20:30: Preghiera del rosario per le vocazioni
Festa civile e diocesana dei lavoratori
09:30: Festa diocesana dei chierichetti
Giovedì 28 settembre 2017, alle ore 20.30 ci sarà la tradizionale Veglia di preghiera per l’inizio dell’anno catechistico:
«Nasce e rinasce la gioia» (EG 1)
Quest’anno cambiamo sede! La veglia si terrà a Vittorio Veneto, nella palestra-auditorium del collegio San Giuseppe (accesso da via del Fante, all’incrocio con via Gismano; possibilità di parcheggio anche in Seminario e in piazza della Cattedrale).
Anche quest’anno il filo rosso della Veglia ce lo offrirà l’Esortazione di papa Francesco Evangelii gaudium. Vorremmo che le motivazioni, i contenuti, lo stile, le priorità che questo documento evidenzia diventassero in profondità nostri e che dessero forma concreta alla nostra fede e al nostro servizio di catechisti.
Il titolo della veglia è tratto dalle prime righe di EG: «Nasce e rinasce la gioia». È ciò che chiederemo nella preghiera per noi, per le nostre comunità, per tutti coloro che incontreremo nella vita e nella catechesi.
Questa la locandina in PDF (335KB).