Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Ulteriori nomine disposte dal Vescovo


(notizia del 24/07/2018, ormai in archivio)

La Cancelleria Vescovile comunica ulteriori nomine disposte dal vescovo Corrado:

  • Mons. Tarcisio Bolzan, lasciando la cura pastorale delle parrocchie di Susegana e di Crevada assunte nel 2001, è nominato canonico titolare del Capitolo della Cattedrale di Vittorio Veneto e collaboratore pastorale delle parrocchie di Meschio e Santi Pietro e Paolo in Vittorio Veneto, unità pastorale di Ceneda.
  • Don Alberto Botteon è nominato moderatore dell’unità pastorale “Canevese”, nella forania di Sacile, comprendente la parrocchia di Caneva, di cui è nominato Arciprete-parroco, e le parrocchie di Fiaschetti, di Fratta, di Sarone e di Stevenà, delle quali è nominato parroco. Lascia la cura pastorale della parrocchia di San Giorgio di Livenza in Caorle, assunta nel 2011, e l’incarico di moderatore dell’unità pastorale di Torre in Torre di Mosto.
  • Don Fabrizio Casagrande è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie del Duomo, di San Giovanni e di Villanova di Motta di Livenza, nell’unità pastorale di Motta, forania “Mottense”. Lascia il servizio pastorale finora svolto nelle parrocchie della Cattedrale e di Salsa, unità pastorale di Ceneda in Vittorio Veneto.
  • Don Federico Gava è nominato parroco di San Giorgio di Livenza in Caorle nell’unità pastorale di Torre, forania di Torre di Mosto. Lascia la cura pastorale della parrocchia di Meschio in Vittorio Veneto assunta nel 2009.
  • Don Carlo Maria Maschio è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie della Cattedrale e di San Michele in Salsa, nell’unità pastorale di Ceneda, forania di Vittorio Veneto.
  • Mons. Guerrino Pagotto, Arcidiacono del Capitolo della Cattedrale di Vittorio Veneto, lasciando la cura pastorale della parrocchia di Scomigo assunta nel 2006, è nominato collaboratore pastorale nelle parrocchie di Ogliano, di cui era amministratore parrocchiale dal marzo 2018, e di Scomigo, unità pastorale Monticella, forania di Conegliano.
  • Don Andrea Santorio è nominato vicario parrocchiale della parrocchia del Duomo di Sacile, nell’unità pastorale “Sacile Centro”, forania di Sacile.
  • Don Fulvio Silotto è nominato Arciprete-parroco di Ogliano e parroco di Scomigo, nell’unità pastorale Monticella, forania di Conegliano. Lascia la cura pastorale delle parrocchie di Fratta e di Stevenà nell’unità pastorale “Canevese”, forania di Sacile, assunte nel 2015. Mantiene gli altri incarichi ministeriali.
  • Mons. Francesco Toffoli, lasciando la cura pastorale della parrocchia di Ponte della Priula assunta nel 1982, è nominato collaboratore nell’unità pastorale di Vazzola-San Polo, forania “La Colonna”.
  • Don Denis Tolardo è nominato vicario parrocchiale delle parrocchie di Caneva, di Fiaschetti, di Fratta, di Sarone e di Stevenà, nell’unità pastorale “Canevese”, forania di Sacile. Lascia il servizio pastorale finora svolto nelle parrocchie di Mel e di Carve-Pellegai, nell’unità pastorale “Zumellese”.
  • Don Silvano Zanin, moderatore dell’unità pastorale di Ceneda e parroco della parrocchia Santi Pietro e Paolo in Vittorio Veneto, è nominato anche parroco della parrocchia di Meschio della medesima unità pastorale di Ceneda, nella forania di Vittorio Veneto.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci