Musical "Con gli occhi di..."

(notizia del 26/03/2019, ormai in archivio)

La Compagnia della Luna Buona, gruppo teatrale della parrocchia di Motta di Livenza composto da più di cento elementi, invita allo spettacolo

“Con gli occhi di…”

che si terrà in occasione della Settimana Santa

mercoledì 17 aprile 2019 ore 20.45
presso il Campus San Giuseppe di Vittorio Veneto
.

Il musical, autoprodotto dalla compagnia, vuole portare la parola di Dio tra i giovani e i meno giovani attraverso una rappresentazione della vita di Gesù fuori dagli schemi, una visione che parte dagli uomini che 2000 anni fa hanno deciso di seguirlo nella sua presenza terrena quale uomo figlio di Dio.

Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti. Al musical sarà presente anche S.E. mons. Corrado Pizziolo, vescovo della Diocesi di Vittorio Veneto.

Per maggiori informazioni:

(Categorie: Giovani, Consacrati, Cultura, Musica sacra)segnalato da Segreteria Pastorale