A maggio il Festival Biblico

(notizia del 15/04/2019, ormai in archivio)

Si avvicina l’inizio della 15ª edizione del Festival Biblico – festival culturale promosso dalla diocesi di Vicenza e dalla Società San Paolo – che si svolgerà dal 2 al 26 maggio e che avrà come tema “Polis”. Quest’anno si partirà, quindi, dalle Sacre Scritture per discutere attorno ai temi di città/cittadinanza/paesaggio, per coglierne i diversi significati e l’adesione al reale.

Dopo l’inaugurazione di giovedì 2 maggio a Vicenza, il Festival prenderà il via a Verona e Vittorio Veneto (3-5 maggio), per poi spostarsi nelle altre Diocesi del Triveneto che aderiscono alla manifestazione.

Il programma completo degli appuntamenti è nel sito ufficiale del festival Biblico. Questo invece un estratto con gli appuntamenti in Diocesi di Vittorio Veneto (2.4 MB).