Itinerari vocazionali dei Cresimandi 2020-21

(notizia del 03/08/2020, ormai in archivio)

Il prossimo anno pastorale si presenta a noi ricco di sfide e anche con qualche incognita. Per queste ragioni, come Pastorale Giovanile e Centro Diocesano Vocazioni, insieme all’équipe che cura i percorsi vocazionali per cresimandi, abbiamo pensato di offrire senz’altro questa possibilità di formazione, con qualche accorgimento che permetta di vivere in sicurezza l'esperienza.

Per i cresimandi ci saranno come sempre i due incontri in seminario (un sabato pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30; una domenica dalle 9 alle 16, S. Messa compresa).

L’incontro con i genitori, per chi lo richiederà, potrebbe avvenire in parrocchia, in data da concordare.

Un altro elemento importante è quello numerico: per ogni percorso potranno essere accolti fino a un massimo di 40 cresimandi.

Ecco le date dei sei percorsi che vengono offerti:

• I percorso

Sabato 17 ottobre
Domenica 15 novembre

• II percorso

Sabato 7 novembre
Domenica 6 dicembre

• III percorso

Sabato 12 dicembre
Domenica 10 gennaio

• IV percorso

Sabato 23 gennaio
Domenica 14 febbraio

• V percorso

Sabato 20 febbraio
Domenica 14 marzo

• VI percorso

Sabato 20 marzo
Domenica 18 aprile

Il contributo richiesto sarà lo stesso degli anni scorsi, cioè 5 euro a partecipante.

Per poter organizzare al meglio le richieste ti chiedo di segnalare il tuo interesse a partecipare ad uno dei percorsi inviando una mail all'indirizzo della pastorale giovanile.

don Alessandro Ravanello, responsabile del
servizio diocesano per la pastorale giovanile

(Categorie: CDV, Catechesi, Giovani)segnalato da Servizio Informatico