Convegno "Illuminare il presente", ad ottobre 2020

(notizia del 04/08/2020, ormai in archivio)

Come uno squarcio di luce, un titolo breve per un tema che risuona immediato: Illuminare il Presente. Un percorso stimolante fra le esigenze e le problematiche del tempo attuale e i possibili rimandi a quanto, pur già trascorso, è riconoscibile come valido sostegno del nostro cammino.

In programma a Vittorio Veneto (TV), Casa di Spiritualità e Cultura san Martino di Tours, sabato 17 e domenica 18 ottobre 2020, è la nona edizione consecutiva del ciclo di convegni nazionali Mistica, Musica e Medicina, promossi dal Centro Studi Claviere e realizzarti grazie alla preziosa sinergia fra Diocesi di Vittorio Veneto, Comune di Vittorio Veneto, Provincia di Treviso, con la collaborazione, dall’anno 2019, dell’Istituto Superiore di Scienze Religiose Giovanni Paolo I, Belluno, Treviso, Vittorio Veneto.

Per partecipare al convegno è necessario prenotare entro sabato 10 ottobre 2020. Maggiori informazioni e le indicazioni per l’iscrizione sono nel dépliant scaricabile in PDF.

(Categorie: Cultura, Spiritualità)segnalato da Servizio Informatico