Veglia dei catechisti, in tre sedi

(notizia del 02/10/2020, ormai in archivio)

Tradizionale e atteso, l’appuntamento della veglia per i catechisti quest’anno si moltiplica per tre. Una scelta motivata dalle esigenze di contenimento del Covid, per non essere in troppi in un’unica serata; e motivata altresì dalla volontà di andare incontro al territorio e alle varie zone della nostra Chiesa diocesana.

Per vivere insieme l’avvio di un anno che sarà sicuramente diverso, ci troveremo allora:

• Martedì 6 ottobre, alle 20.30 a Vittorio Veneto (Cattedrale) per le foranie di Vittorio Veneto, Pedemontana, Vallata, Zumellese, Sacile.
  • Mercoledì 7, alle 20.30 a Conegliano (Madonna delle Grazie) per foranie di Conegliano, Quartier del Piave, Colonna, Pontebbana.
  • Giovedì 8, alle 20.30 a Oderzo (duomo) per le foranie di Oderzo, Motta, Torre di Mosto.

La suddivisione per foranie è solo indicativa.

(Categorie: Catechesi)segnalato da Servizio Informatico