È mancato padre Adriano Camparmò

(notizia del 20/01/2021, ormai in archivio)

Il Vescovo di Vittorio Veneto, assieme ai Giuseppini del Murialdo, comunica che nella giornata di martedì 19 gennaio, presso l’Ospedale civile di Vittorio Veneto, è mancato padre Adriano Camparmò, della Congregazione di San Giuseppe (csj), da alcuni mesi Vicario parrocchiale della Parrocchia di Santi Martino e Rosa in Conegliano.

La Liturgia esequiale,  presieduta dal Superiore provinciale della Congregazione di San Giuseppe e la partecipazione del Vicario episcopale per la Vita Consacrata, mons. Piergiorgio Sanson, si terrà venerdì 22 gennaio 2021, alle ore 11.00, nella Chiesa parrocchiale di Santi Martino e Rosa.

Si pregherà il S. Rosario in suffragio il giorno 21 gennaio, nella medesima chiesa, alle ore 20.00.

(Categorie: Presbiterio, Consacrati)segnalato da Cancelleria Vescovile