Festa diocesana del lavoro: il 1° maggio a Solighetto

(notizia del 01/03/2021, ormai in archivio)

Sarà avviato il cammino di preparazione alla Settimana Sociale nazionale di Taranto

La Pastorale sociale diocesana insieme alle ACLI organizza per il 1° maggio la festa diocesana del lavoro che, in questo anno dedicato a papa Francesco alla memoria di San Giuseppe, assume un particolare rilievo.

Alle ore 10.30 il vescovo Corrado presiederà la S. Messa nella chiesa parrocchiale di Solighetto. A conclusione della celebrazione, saranno avviate in diocesi le iniziative del mese di maggio in vista della 49ª Settimana Sociale dei Cattolici italiani che si svolgerà a Taranto dal 21 al 24 ottobre 2021, dal titolo: "Il pianeta che speriamo. Ambiente, lavoro, futuro: tutto è connesso".

(Categorie: Sociale)segnalato da Pastorale Sociale