S. Messa con gli operatori della Pastorale Sociale in ricordo di Antonio Giandon

(notizia del 18/06/2021, ormai in archivio)

Come ormai di tradizione, gli operatori della pastorale sociale della diocesi si ritrovano a conclusione dell'anno pastorale per celebrare il loro grazie al Signore: ciò avverrà con la Santa Messa presieduta dal vescovo Corrado martedì 22 giugno alle ore 20.00 nel duomo di Conegliano.

Il luogo della celebrazione è particolarmente significativo, essendo la parrocchia di Antonio Giandon, scomparso nello scorso marzo, per lungo tempo direttore dell'Ufficio diocesano di pastorale sociale e della Scuola Sociale diocesana: la celebrazione dell'Eucaristia, che sarà anche in suo ricordo, vuole essere un modo per esprimere davanti al Signore la gratitudine per il dono che Toni è stato per la pastorale sociale, del cui impegno ancora raccoglie abbondanti frutti.

(Categorie: Sociale, Vescovo)segnalato da Pastorale Sociale