Ulteriore nomine per le unità pastorali di Gaiarine e Liventina

(notizia del 13/07/2021, ormai in archivio)

Queste le nomine disposte dal vescovo Corrado, comunicate della serata di martedì 13 luglio:

• Don Fabrizio Casagrande è nominato Moderatore dell’Unità Pastorale di Gaiarine assumendo gli incarichi di Arciprete-Parroco di Francenigo e Parroco di Gaiarine. Lascia il servizio ministeriale di Collaboratore pastorale di Campolongo assunto nel 2020.
  • Don Pietro Silvestrini lascia l’incarico di Moderatore dell’Unità Pastorale di Gaiarine, la cura pastorale della parrocchia di Gaiarine assunta nel 2006 e quella di Campomolino assunta nel 1977. Continua a collaborare pastoralmente nell’Unità Pastorale di Gaiarine.
  • Don Luciano Cescon, già Amministratore parrocchiale di Albina, è nominato Parroco di Albina e di Campomolino. Continua a collaborare pastoralmente nell’Unità Pastorale di Gaiarine.

(Categorie: Presbiterio)segnalato da Cancelleria Vescovile