Pellegrinaggio a Chiampo alla tomba del beato fra Claudio Granzotto

(notizia del 06/08/2021, ormai in archivio)

L’Apostolato della Preghiera (ora Rete Mondiale di Preghiera) organizza un pellegrinaggio a Chiampo (VI) nella giornata di giovedì 30 settembre.

Verranno organizzate le partenze da vari punti della Diocesi. Il programma poi prevede:

• All’arrivo: preghiera personale alla grotta di Lourdes e alla tomba del Beato.
  • Ore 10.30: nel santuario il Padre Guardiano ci illustrerà i mosaici di Rupnik che si trovano nel grande santuario vicino alla grotta di Lourdes.
  • Ore 11.15: S. Messa presieduta dal nostro Vescovo Corrado.
  • Ore 12.45: pranzo nel ristorante “Al Pellegrino” vicino alla grotta.
  • Ore 15.00: Via Crucis all’aperto.
  • Ore 16.00: (solo se sarà possibile) visita al museo di scienze naturali.

Partenze previste:

• ore 7.30 Lentiai
  • ore 7.30 Moriago (via Brigata Mantova, dopo il supermercato) a seguire Pieve di Soligo (patronato Careni)
  • ore 7.30 chiesa di San Michele Sacile a seguire chiesa di Cordignano
  • ore 7.30 chiesa di Campolongo a seguire chiesa di San Vendemiano
  • ore 7.30 [non 14.30] chiesa di San Polo
  • ore 7.30 Ceggia a seguire chiesa di Chiarano

Iscrizioni entro 23 settembre 2021. Quota (corriera e pranzo in ristorante) € 55,00.

Verranno rispettate in tutti i luoghi le norme anti covid è obbligatorio essere in possesso del green pass.

(Categorie: Ass.Laicali, Pellegrinaggi, Consacrati)segnalato da Segreteria Pastorale