Assemblee di inizio anno pastorale a Motta e San Vendemiano

(notizia del 10/09/2021, ormai in archivio)

Il nuovo anno pastorale è alle porte con le grandi novità dei sinodi della Chiesa universale e della Chiesa italiana e, per la nostra Diocesi, con il rinnovo degli organismi di partecipazione ecclesiale.

L’assemblea pastorale diocesana, che presenterà le tappe di questi eventi e in cui sarà presentata la lettera del vescovo Corrado per l’anno pastorale 2021/2022, si terrà in due diverse sedi:

• per la bassa diocesi, sabato 18 settembre a Motta di Livenza, nel patronato “Don Bosco”;
  • per l’alta diocesi, sabato 25 settembre a San Vendemiano, all’oratorio parrocchiale.

Inizio in entrambi i sabati alle ore 9.00. Per la normativa anti-covid, a Motta sono disponibili un centinaio di posti, a San Vendemiano centocinquanta; ingresso solo con il green pass.

Sono particolarmente invitati i membri delle Equipe di UP e dei Consigli di UP, assieme ai presbiteri e ai diaconi della Diocesi.

(Categorie: Vescovo, Coordinamento)segnalato da Segreteria Pastorale