Sussidio liturgico per domenica 23 gennaio

(notizia del 14/01/2022, ormai in archivio)

Domenica 23 gennaio si celebrerà la terza domenica della Parola di Dio, all'interno della settimana di preghiera per l'unità dei cristiani. Nella stessa domenica la nostra Chiesa diocesana vivrà, anche se in lontananza, la grazia della beatificazione di padre Cosma Spessotto. Inoltre il 22 gennaio ricorrerà il primo anniversario dalla morte del vescovo Alfredo Magarotto.

Per questi motivi l'ufficio liturgico propone un testo per l'animazione della III Domenica del Tempo ordinario mettendo in luce i vari aspetti elencati:

(Categorie: Liturgia, Presbiterio, Vescovo, Ecumenismo)segnalato da Ufficio Liturgico