Assemblea diocesana degli operatori Caritas

(notizia del 12/05/2022, ormai in archivio)

Domenica 29 maggio si terrà presso l'oratorio di San Vendemiano l'assemblea diocesana degli operatori Caritas. Il tema, che richiama quello del Convegno nazionale delle Caritas italiane del prossimo giugno, è: "'Io sono con voi tutti i giorni'. Incontrare Cristo sulla via degli ultimi, sulla via del Vangelo, sulla via della creatività".

L'assemblea avrà inizio alle ore 14.30; prevede poi un intervento introduttivo di don Andrea Forest, direttore di Caritas diocesana, delle testimonianze relative ai vari settori di impegno di Caritas e un momento di lavoro di gruppo sull'itinerario formativo per l'anno pastorale 2022/2023. L'assemblea concluderà con la celebrazione della S. Messa alle ore 18.00, presieduta dal vescovo Corrado e con un brindisi conviviale finale.

Iscrizioni entro venerdì 20 maggio, presso il referente Caritas della propria forania.

Questa la locandina dell'assemblea (in PDF, 1,1 MB).

(Categorie: Caritas)segnalato da Caritas diocesana