Due incontri degli operatori di pastorale giovanile

(notizia del 28/03/2023, ormai in archivio)

Martedì 11 e giovedì 13 aprile si svolgeranno due incontri rivolti agli “operatori” di pastorale giovanile per due zone della diocesi, rispettivamente a Vittorio Veneto e a Chiarano. Saranno l'occasione prima di tutto per restituire e leggere insieme i risultati degli incontri territoriali dello scorso giugno 2022. In quella circostanza i partecipanti erano stati coinvolti nel leggere la nostra realtà diocesana e nel provare e dare delle priorità agli ambiti di pastorale giovanile che si ritengono di maggior importanza o urgenza.

A partire dalla lettura dei risultati si proverà quindi ad elaborare insieme alcune azioni concrete.

Infine ci sarà la possibilità di conoscere alcune iniziative di pastorale giovanile già esistenti o in fase di progettazione.

L'incontro è rivolto a tutti coloro che accompagnano, guidano o semplicemente hanno a cuore gli adolescenti e i giovani nelle parrocchie o in altri gruppi ecclesiali: animatori dei gruppi giovani, responsabili degli animatori, capi scout, educatori acg, ecc.

Sarà possibile partecipare al primo o al secondo incontro (gli incontri saranno uguali), a seconda della comodità.

Le indicazioni sui luoghi, i giorni e gli orari degli incontri si trovano nel volantino in PDF (2,4MB), che invitiamo a diffondere.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti nei canali Instagram e Facebook della Pastorale Giovanile (@pgvittorio), oppure contattando don Lorenzo.

(Categorie: Giovani, Ass.Laicali)segnalato da Pastorale Giovanile