Itinerario di preparazione alla GMG di Lisbona

(notizia del 03/04/2023, ormai in archivio)

Per poterci preparare insieme alla GMG, ecco l'itinerario per chi vi parteciperà, proposto dall'equipe diocesana.

Venerdì 28 aprile, venerdì 19 maggio e sabato 17 giugno.

tre incontri in preparazione alla GMG

Ciascuno dei tre incontri presenti nel volantino ha una caratterizzazione e una valenza diversa.

Sarà un bel modo di cominciare già a camminare assieme, non solo tra noi della Diocesi, ma anche con tutti i giovani del Triveneto che parteciperanno alla GMG e che incontreremo sabato 17 giugno.

Questo il link a cui rimanda il codice QR del volantino, per la preiscrizione all'evento del 17 giugno (necessaria entro il 30 aprile per questioni organizzative).

Questo invece il modulo di iscrizione per confermare la propria partecipazione a Padova (conferma da dare entro il 31 maggio).

(Categorie: Giovani)segnalato da Pastorale Giovanile