Rosario per le vocazioni

(notizia del 18/04/2023, ormai in archivio)

Nata nell’anno della pandemia, anche quest’anno il Centro Diocesano Vocazioni ripropone l’iniziativa del Rosario per le vocazioni in diverse zone della Diocesi.

Nei mercoledì del mese di maggio, dopo aver celebrato la 60a Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, ci ritroveremo in quattro zone della diocesi per unirci insieme in preghiera ed affidare all’intercessione materna di Maria tutte le vocazioni, perché possano realizzare sempre più quel «meraviglioso poliedro» che è chiamata ad essere la Chiesa.

In particolar modo pregheremo perché i ragazzi e i giovani delle nostre famiglie, gruppi e comunità parrocchiali, siano aiutati ad apprezzare pienamente il dono della vita e siano capaci di farne a loro volta dono ai fratelli, nella modalità che il Signore ispira a ciascuno.

Qui è possibile scaricare la locandina con il calendario degli appuntamenti:

• Mercoledì 3 maggio alle ore 20.30 a Sarone, presso la chiesa parrocchiale;
  • Mercoledì 10 maggio alle ore 20.45 a Motta di Livenza, presso il Piazzale della Basilica della Madonna dei Miracoli (con fiaccolata aux flambeaux - presiede il vescovo Corrado);
  • Mercoledì 17 maggio alle ore 20.30 a Ponte della Priula, presso la chiesa parrocchiale;
  • Mercoledì 24 maggio alle ore 20.30 a San Giacomo di Veglia, presso il Monastero cistercense.

(Categorie: CDV)segnalato da Centro Diocesano Vocazioni