Appuntamenti di inizio maggio della Pastorale del lavoro

(notizia del 29/04/2023, ormai in archivio)

Sono due gli appuntamenti che la Pastorale sociale di Vittorio Veneto ha organizzato per valorizzare il tema del lavoro, nella vicina ricorrenza della festa del 1° maggio.

• Lo stesso lunedì 1° maggio, festa di San Giuseppe lavoratore, alle ore 10.30 il vescovo Corrado presiede la S. Messa nella chiesa dei Santi Giacomo e Filippo a Valmareno; nell’occasione sarà approfondito il contenuto del Messaggio dei vescovi italiani sul tema: “Giovani e lavoro per nutrire la speranza”.
  • Giovedì 4 maggio, dalle ore 9.30 alle ore 13.00 presso l’IPSIA di Brugnera si tiene il convegno organizzato in collaborazione con la Pastorale sociale della diocesi di Concordia-Pordenone; il tema: “Orario di lavoro nell’era digitale”. L’evento è aperto a tutti, in particolare agli studenti dell’IPSIA, alle associazioni sindacali, a imprenditori e lavoratori in genere. Per approfondimenti si rimanda alla locandina dell’evento in JPG (347kB) o alla locandina in PDF con il programma (2,17MB)