Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Ordinazione episcopale di Mons. Riccardo Battocchio

(notizia del 03/04/2025)
la locandina

La Chiesa di Vittorio Veneto, grata al Signore e al Santo Padre Francesco per l’elezione a Vescovo di Vittorio Veneto di Mons. Riccardo Battocchio, è lieta di invitare all’ordinazione episcopale che verrà conferita da S.Ecc. Rev.ma Mons. Francesco Moraglia, Patriarca di Venezia, Metropolita della Provincia Ecclesiastica Veneta, assieme a S.Em. Rev.ma Card. Beniamino Stella, Prefetto emerito della Congregazione per il Clero, e a S.Ecc. Rev.ma Mons. Claudio Cipolla, Vescovo di Padova:

Domenica 25 maggio 2025, ore 16.00, presso la Cattedrale di Vittorio Veneto

La celebrazione segnerà l’inizio del ministero episcopale del Vescovo Riccardo nella Diocesi di Vittorio Veneto.

In preparazione a questo evento di grazia, la Chiesa di Vittorio Veneto è invitata a vivere una serata di preghiera nella chiesa Cattedrale: venerdì 16 maggio, alle ore 20.30.

Si potrà seguire la celebrazione dell’ordinazione episcopale anche in piazza Giovanni Paolo I, ed in diretta su La Tenda TV (www.latendatv.it, facebook, YouTube) e su TelePace, canale 76 del digitale terrestre.


(Categorie: Vescovo, Media)segnalato da Segreteria Pastorale



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 29/10/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci