Notizie
 

carattere piccolo carattere normale carattere grande

Due iniziative dei giovani del "Movimento per la Vita" (MPV)


(notizia del 22/11/2007, ormai in archivio)

Venerdì 7 dicembre. Rappresentazione teatrale "...e Giuditta aprì gli occhi"

Commedia in dialetto veneto di Carlo Lodovici, al teatro "Lorenzo da Ponte" Serravalle Vittorio Veneto, ore 20.45.

Il costo per il biglietto si aggira sui 10 Euro e l'intero ricavato sarà devoluto a favore dell'attività del Centro di aiuto alla Vita (CAV). La commedia sarà davvero divertente! Ed i giovani del gruppo MPV si daranno da fare per accogliere il pubblico.


Venerdì 14 dicembre. Incontro con i giovani del gruppo del Movimento per la Vita

I giovani del Movimento quest'anno cureranno degli incontri su temi come aborto, fecondazione artificiale, eutanasia, ecc. Per maturare una maggior competenza su queste tematiche, e per incontrare in seguito i giovani delle parrocchie, per discutere assieme di questi argomenti.

Sono così arrivati a definire un minimo di temi da affrontare, su due nuclei: uno scientifico (tecnico e legale), l'altro più legato alla riflessione morale e di sintesi rispetto ai valori del MPV.

Un incontro si terrà a dicembre, l'altro, in corso di definizione, ai primi di gennaio. Venerdì 14 dicembre, alle 20.30, saranno trattate le questioni scientifiche, presso il patronato Costantini della parrocchia di Ceneda, a Vittorio Veneto.

Interverranno le dottoresse Corsini e Braghin (entrambe esperte in ginecologia e ostetricia), e dato l'interesse dei temi affrontati, l'invito a partecipare a questi incontri è esteso anche agli altri giovani della Diocesi.


(Categorie: Salute, Giovani)segnalato da Movimento per la Vita



 
 
Diocesi di Vittorio Veneto © 2006-2025 - revisione: 09/04/2020Privacy Policy  -  Cookie Policy  -  contattateci